Auguri dai Giovani Democratici di Frosinone al nuovo segretario provinciale PD Battisti

Rivolgiamo a Sara Battisti eletta Segretario Provinciale del Partito Democratico, i più sentiti auguri di buon lavoro per il nuovo incarico ricevuto.

É un fatto importante per la nostra Provincia e per il nostro Partito ma ancor più, la sua l’elezione, rappresenta l’affermazione della nostra organizzazione giovanile, della quale Sara é stata fondatrice e Segretario Regionale, come il luogo per eccellenza della costruzione delle nuova classe dirigente del PD.

In questi mesi, attraverso un documento politico, abbiamo sollecitato un cambio di passo chiedendo ad una nuova classe dirigente di misurarsi con la direzione del partito e a tutti di favorire l’apertura di una nuova stagione per il PD provinciale. Crediamo fortemente che con l’elezione di Sara Battisti, il PD abbia dimostrato maturità e responsabilità rispondendo al nostro appello. A tal proposito ringraziamo Lucio Migliorelli per aver favorito questo percorso e per l’attenzione riservata in questi mesi di lavoro ai Giovani Democratici.

Accogliamo pienamente la proposta politica presentata ieri dalla Battisti mettendo da subito la nostra organizzazione giovanile a disposizione del lavoro che il PD di Frosinone metterà in campo nei prossimi mesi per rilanciare la sua iniziativa politica necessaria per affrontare le scadenze elettorali che ci attendono.

GIOVANI DEMOCRATICI FEDERAZIONE FROSINONE

 

Menu