mercoledì 31 Agosto 2016

Atto intimidatorio contro il Presidente di “In Migrazione”. Sdegno a Frosinone e Latina

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma della Federazione Lavoratori Agro Industria CGIL di Frosinone e Latina.

«La Flai CGIL di Frosinone e Latina esprime tutta la propria vicinanza al Presidente di In Migrazione, Marco Omizzolo, che nella mattinata di oggi ha ritrovato la propria auto danneggiata da ignoti.

“Nel sottolineare con forza l’importanza che il lavoro di Marco fa nella difesa dei diritti dei più deboli gli esprimiamo tutta la nostra solidarietà e ci auguriamo che le forze dell’ordine possano fare chiarezza sulla vicenda e trovare i responsabili” – afferma il segretario della Flai CGIL – “Il coraggio e l’impegno di Marco ha attirato e attira le “attenzioni” di certi ambienti poco “rassicuranti”. Questa vicenda tocca particolarmente la nostra Organizzazione visto che, proprio assieme a Marco, siamo impegnati quotidianamente nella lotta all’illegalità e al caporalato presenti nel nostro territorio”».

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.