venerdì 7 agosto 2015

Assurdo attentato incendiario a Supino

Stamane a Supino i militari della locale Stazione, al termine di una specifica attività investigativa hanno denunciato un 66enne apicoltore del luogo per “danneggiamento a seguito di incendio”.

L’uomo, per motivi di concorrenza, nel corso della notte del 30 luglio u.s. utilizzando del liquido infiammabile ha appiccato un incendio ad una postazione apiaria sita in un terreno agricolo di proprietà di altro apicoltore di Supino. Nell’incendio sono andate distrutte quattro arnie.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...