mercoledì 9 Dicembre 2015

Assistente arbitro sputacchiato dall’85° fino a fine gara: mega multa al Frosinone Calcio

Dovrebbe restare a casa certa gente la domenica, lo diciamo senza mezzi termini e con tutto lo sdegno possibile. È a dir poco vergognoso che in uno stadio, sia esso di Serie A o Z non ha importanza, determinate persone si sentano autorizzate a sputare addosso ai membri della terna arbitrale.

Per colpa di qualche incivile il Frosinone Calcio dovrà pagare una multa di 20 mila euro, soldi che potevano essere spesi diversamente, magari per il settore giovanile, magari per un macchinario da allenamento, o più semplicemente donati in beneficenza.

Ma perché il Frosinone è stato multato? Ci vergognamo anche a ricopiarlo, però tant’è: “per avere i suoi sostenitori, dal 40° del secondo tempo fino al termine della gara, colpito con numerosi sputi al capo ed alle spalle un assistente; sanzione attenuata ex art. 14 in relazione all’art. 13 comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.