venerdì 10 Febbraio 2017

Asl Frosinone presenta l’app che calcola il grado alcolemico nell’organismo

Nelle quattro sezioni Alcol Test, Test Driver, Quiz, Help, in modo semplice ed intuitivo, l’App può calcolare approssimativamente il grado alcolemico nell’organismo, fa valutare i propri riflessi e tempi di reazione ed informa sul tema alcool e guida.

Un’altra novità molto utile è che l’applicazione – per evitare che il guidatore si metta al volante con un tasso alcolemico oltre il limite consentito – è in grado di proporre soluzioni alternative per spostarsi ma anche di contattare i soccorsi in caso di emergenza.

Tutte le informazioni su cALCOLapp sono disponibili sul sito www.aslfrosinone.it nei siti tematici “casa comune” e “sinecoca”.

La campagna di comunicazione fa parte dei Piani aziendali per la “Prevenzione de-gli Incidenti Stradali” (Referente Dott.ssa L. Buccitti) e “Promozione della Salute e Pre-venzione del Consumo di Alcol” (Referente Dott.ssa A. D’Ambrosio).

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.