lunedì 25 Febbraio 2019

ASL Frosinone: in arrivo 100 nuove assunzioni

Date e informazioni utili per per gli aspiranti candidati.

A breve saranno attivate, da parte della Asl di Frosinone, le procedure per l’assunzione di 200 operatori socio-sanitari. La notizia è stata diramata dalla Cgil di Frosinone.

Quaranta unità verranno verranno scelte attraverso una selezione interna riservata ai lavori attualmente inquadrati come ausiliari. Altre cento unità saranno selezionate attraverso un concorso pubblico, mentre ulteriori sessanta posti saranno riservati agli interni che parteciperanno al concorso stesso. In definitiva, calcolando tutti gli interni coinvolti nell’operazione, saranno in totale cento i nuovi assunti, un numero comunque considerevole.

Al fine di preparare al meglio gli aspiranti operatori socio-sanitari, la Fp Cgil ha organizzato un corso di preparazione per i futuri candidati, rivolto sia a chi parteciperà al concorso pubblico, che sarà bandito a breve, sia ai dipendenti della Asl che parteciperanno alle procedure riservate.

Il corso sarà gratuito per gli iscritti e si svolgerà il giorno 5 marzo 2019 presso la sala teatro della Asl di Frosinone dalle 9 alle 14. Le lezioni saranno tenute da docenti esperti e, al termine della giornata formativa, si svolgerà una simulazione di prova d’esame con test di verifica. Da sottolineare che il corso stesso è già stato sperimentato con successo presso la Asl Roma 5.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.