24 ottobre 2012 redazione@ciociaria24.net

ASL Frosinone – il Dr. Mauro Vicano subentra al Dr. Carlo Mirabella

Nelle giornate di ieri e oggi il Dr. Mauro Vicano, Direttore sanitario aziendale – subentrato da alcuni giorni alla guida della Asl di Frosinone per la indisposizione che ha colpito il Direttore Generale Dr. Carlo Mirabella – ha dapprima riunito il Collegio di Direzione aziendale e, nella giornata di oggi, incontrato i Sindacati della Dirigenza e del Comparto.

Ha informato tutti della intervenuta straordinaria difficoltà in cui si trova l’Azienda sanitaria per la improvvisa assenza di un Direttore Generale molto competente ed operativo.

Inoltre, rivolto sia al Consesso composto dall’Alta Dirigenza ASL che ai Sindacati, ha espresso un sentito invito alla ulteriore collaborazione ed impegno che privilegi gli interessi istituzionali e collettivi e che conduca tutti sul versante del dialogo e confronto, abbassando i livelli di conflittualità oggi troppo elevati.

Dalla due giorni di incontri sono venuti unanimi attestazioni di stima ed affetto per il Dr. Mirabella, con l’augurio che possa presto tornare alla guida della Asl, oltre che concordi consensi agli auspici formulati dal Dr. Vicano.

La Direzione Aziendale esprime un forte ringraziamento al Collegio di Direzione ed ai Sindacati per la sentita adesione e disponibilità dimostrata, sicura che si possa intraprendere, in linea con le indicazioni di Carlo Mirabella, un percorso ugualmente proficuo ed agevole. Pur nella difficoltà del momento ed, ovviamente, nel rispetto di tutti i ruoli.

Menu