venerdì 25 Marzo 2016

Asl Frosinone, 75 assunzioni (+26 deroghe). Ora si spera in una ripartizione equa

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha presentato alla Asl di Frosinone un decreto da lui firmato per l’assunzione di 75 unità di personale (37 medici). A queste vanno aggiunte le 26 deroghe già autorizzate per un totale di 101 nuovi dipendenti con i quali si dovrà far fronte alle varie criticità della sanità provincia.

Ora si spera che il nuovo personale venga ripartito equamente tra i pochi nocosomi rimasti, vale a dire Frosinone-Alatri, Cassino e Sora. Il presidente Zingaretti ha inoltre annunciato l’arrivo di 4 milioni di euro che serviranno per acquistare macchinari nuovi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.