mercoledì 1 Luglio 2015

ASL di Frosinone: nei Centri Vaccinali l’eccellenza è di casa

Risultato questo di grande prestigio che ha visto la nostra ASL sottoposta ad una importante e rigorosa Verifica Ispettiva dell’Ente di Certificazione “Certiquality” e che conferma, per i prossimi 3 anni, la nostra Azienda Sanitaria – unica nel Lazio – tra le eccellenze italiane nel settore interessato.

Si rinnova così un risultato di eccellenza che, se per la prima volta è stato conseguito nel 2010-2011 ora – grazie alla decisa spinta del Manager Isabella Mastrobuono, sensibile e attenta agli obiettivi di miglioramento dei servizi – si consolida ed impegna la nostra Azienda a proseguire nel percorso di qualità che, in un settore così delicato come i servizi vaccinali, è ancor più indispensabile.

La certificazione, che nel triennio scorso fu assegnata anche ad altre quattro ASL del Lazio, è stata confermata solo alla Azienda Sanitaria di Frosinone in base alle buone pratiche ormai acquisite e certificate ed a procedure standardizzate. Questo prevede il rigoroso Sistema di Gestione della Qualità ai sensi della norma ISO 9001:2008 e questo è alla base della Certificazione “Certiquality” appena riconfermata.

Risultato questo conseguito con l’impegno e la professionalità dei Servizi interessati, diretti dalle Dottoresse M.Gabriella Calenda e Sonia Iannone e dal Dott. Giuseppe Di Luzio, e dei Dipartimenti di riferimento diretti dai Dottori Giancarlo Pizzutelli e Marcello Russo con la determinante collaborazione degli operatori.

«Abbiamo portato avanti con impegno ed entusiasmo questo percorso – spiega la Dott.ssa M.Gabriella Calenda – con l’obiettivo di una continua crescita culturale, professionale e operativa per offrire all’utenza, con la convinta collaborazione degli operatori, un servizio che non deve smettere mai di migliorarsi e di ricercare una qualità sempre maggiore. Essere l’unica ASL del Lazio ad avere avuto l’ambito riconoscimento ci impegna ancora di più».

«Una notizia che ci conforta del buon lavoro che stiamo facendo – dice il Direttore Generale Isabella Mastrobuono – e che ci impegna a proseguire con sempre maggiore attenzione e slancio verso le esigenze dei cittadini. Ringrazio gli Operatori ed i Dirigenti dei Servizi cui è stato conferito il riconoscimento ed annuncio la volontà di diffondere la Certificazione di Qualità alle altre strutture vaccinali ed agli altri Servizi aziendali».

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.