martedì 2 Febbraio 2016

Asl di Frosinone in tilt per un allegato infetto nella posta elettronica

Quante belle parole abbiamo speso per i grandi risultati in ambito tecnologico raggiunti nell’ultimo decennio? Reti di computer sempre più efficienti, possibilità di comunicazioni velocissime ed in tempo reale, tante belle realtà che non stiamo qui ad elencare perché ci vorrebbe molto tempo. Eppure, come in ogni ambito della quotidianità, anche nell’affascinante mondo tecnologico c’è anche l’altra parte del bicchiere, quella mezza vuota.

Ieri mattina, ad esempio, presso la Asl di Frosinone, è stato scaricato un virus, «uno degli ultimi in circolazione», allegato in un messaggio di posta elettronica. La notizia è riportata su www.ilmessaggero.it. In un attimo buona parte della rete aziendale è andata in tilt, bloccando il lavoro di dipendenti e dirigenti.

I tecnici informatici, intervenuti poco dopo sul posto, hanno impiegato ore per risolvere il problema e ripristinare il corretto funzionamento del sistema.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.