mercoledì 12 Aprile 2017

Arriva Papa Francesco: Tavolo Tecnico in Questura a Frosinone

Si è riunito questa mattina in Questura il Tavolo Tecnico che ha definito i dettagli organizzativi relativi alla visita del Sommo Pontefice presso la Casa di Reclusione di Paliano in programma nella giornata di domani in occasione della ricorrenza del Giovedi Santo.

Alla riunione – presieduta dal Questore Santarelli – sono intervenuti i rappresentanti delle Forze di Polizia e degli Enti che concorreranno, a vario titolo, ai calibrati servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti per l’evento.
Il carattere strettamente privato della visita di Papa Francesco non consentirà alcun contatto con il pubblico che è presumibile si assieperà numeroso all’esterno della struttura carceraria.

Proprio per assicurare le condizioni di massima sicurezza saranno disposti – a cura del Comune di Paliano -divieti di sosta e di circolazione sulle arterie viarie e piazze interessate dal transito di Sua Santità.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.