mercoledì 12 Aprile 2017

Arriva Papa Francesco: Tavolo Tecnico in Questura a Frosinone

Si è riunito questa mattina in Questura il Tavolo Tecnico che ha definito i dettagli organizzativi relativi alla visita del Sommo Pontefice presso la Casa di Reclusione di Paliano in programma nella giornata di domani in occasione della ricorrenza del Giovedi Santo.

Alla riunione – presieduta dal Questore Santarelli – sono intervenuti i rappresentanti delle Forze di Polizia e degli Enti che concorreranno, a vario titolo, ai calibrati servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti per l’evento.
Il carattere strettamente privato della visita di Papa Francesco non consentirà alcun contatto con il pubblico che è presumibile si assieperà numeroso all’esterno della struttura carceraria.

Proprio per assicurare le condizioni di massima sicurezza saranno disposti – a cura del Comune di Paliano -divieti di sosta e di circolazione sulle arterie viarie e piazze interessate dal transito di Sua Santità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.