mercoledì 11 febbraio 2015

Arriva in Ciociaria il Reparto anticrimine di Napoli: 21 posti di blocco, controllati in 500

La Polizia di Stato scende in campo con le pattuglie Volanti, del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli e quelle della Polstrada per rafforzare l’attività di prevenzione. Il Questore Santarelli investe sul coordinamento delle forze di polizia per garantire la sicurezza dei cittadini.

21 i posti di controllo eseguiti, 509 le persone identificate, 31 le contravvenzioni al Codice della Strada, 4 i documenti ritirati e due le denunce, una per uso di atto falso, l’altra per insolvenza fraudolenta per non aver pagato l’autostrada.

L’attività di polizia è stata anche rivolta a 4 esercizi commerciali per lo più sale giochi ritrovo abituale dei più giovani. Tre cittadini campani infine sono stati colpiti da foglio di via obbligatorio. La strategia della prevenzione della Polizia di Stato punta all’innalzamento del livello di sicurezza e quindi al miglioramento delle condizioni sociali.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...