mercoledì 11 Febbraio 2015

Arriva in Ciociaria il Reparto anticrimine di Napoli: 21 posti di blocco, controllati in 500

La Polizia di Stato scende in campo con le pattuglie Volanti, del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli e quelle della Polstrada per rafforzare l’attività di prevenzione. Il Questore Santarelli investe sul coordinamento delle forze di polizia per garantire la sicurezza dei cittadini.

21 i posti di controllo eseguiti, 509 le persone identificate, 31 le contravvenzioni al Codice della Strada, 4 i documenti ritirati e due le denunce, una per uso di atto falso, l’altra per insolvenza fraudolenta per non aver pagato l’autostrada.

L’attività di polizia è stata anche rivolta a 4 esercizi commerciali per lo più sale giochi ritrovo abituale dei più giovani. Tre cittadini campani infine sono stati colpiti da foglio di via obbligatorio. La strategia della prevenzione della Polizia di Stato punta all’innalzamento del livello di sicurezza e quindi al miglioramento delle condizioni sociali.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.