venerdì 17 luglio 2015

Arrestato usuraio di Fiuggi

Nella giornata di ieri i militari del N.O.R.M – Aliquota Operativa della Compagnia di Alatri, a conclusione di una prolungata info-investigativa, hanno arrestato un 39enne di Fiuggi, in esecuzione di Ordinanza Applicativa di misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone, poiché resosi responsabile del reato di “estorsione ed usura in concorso”.

I Carabinieri, nell’ambito della stessa attività investigativa, hanno raccolto inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti dell’uomo, relativamente ad alcuni prestiti elargiti e, per i quali, ha applicato tassi usurari nei confronti di un noto professionista del luogo. Per il recupero delle somme, l’arrestato si è avvalso di un cittadino di nazionalità est europea, attualmente indagato.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...