venerdì 2 Gennaio 2015

Arrestato “solido punto di riferimento” per il traffico di droga in Ciociaria

«Solido punto di riferimento» per la zona di Frosinone. Questa la definizione utilizzata dalla Polizia di Stato per descrivere il 30enne nigeriano arrestato dalla squadra mobile di Perugia. L’uomo, pluripregiudicato, era latitante e si occupava dello smistamento della droga in arrivo dall’estero, consistente in quantitativi di cocaina ed eroina trasportati da corrieri-ovulatori, capaci di ingerire anche un chilo di droga confezionata in ovuli termo-saldati.

L’uomo è stato bloccato a Fiumicino il 31 dicembre, poco prima di imbarcarsi su un volo diretto in Australia. La sua cattura è avvenuta nell’ambito dell’operazione Turnover, per la quale sono state giù eseguite 21 misure cautelari sulle 37 previste.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.