mercoledì 25 febbraio 2015

Arrestato latitante serbo a Frosinone

Nella serata di ieri in Frosinone i Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo hanno arrestato un latitante di 45 anni di nazionalità serba, ma domiciliato in Frosinone, ricercato in campo internazionale poiché a suo carico pendeva un mandato di arresto per furto emesso da un Tribunale della Serbia.

I militari hanno appreso che l’uomo, irregolarmente presente sul territorio nazionale, per eludere la cattura utilizzava un documento d’identità con generalità false e pertanto, a seguito di accurati e mirati accertamenti, hanno verificato che il ricercato era stato giudicato colpevole di furto con sentenza definitiva dal Tribunale Serbo, dovendo espiare anni 5 e mesi 4 di reclusione. Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Frosinone.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...