martedì 2 Febbraio 2016

Arrestato il ladro dei bar di Frosinone

E’ stato l’incubo di molti esercenti del capoluogo dall’inizio del mese di gennaio di quest’anno. Cinque i colpi messi a segno a Frosinone dal 7 al 25 gennaio da un 34enne del capoluogo, già censito, in danno di un supermercato, due pasticcerie, un ristorante e un pub, ove asportava somme in contanti comprese tra i 100 e gli 800 euro.

Ma l’uomo non aveva fatto i conti con i Carabinieri della Stazione di Frosinone e gli Agenti della locale Questura.
Gli investigatori, giunti ogni volta sul luogo del delitto, hanno rilevato ogni piccola traccia che potesse portare all’identificazione del delinquente, senza tralasciare nulla.

Infatti, i tutori dell’ordine, con pazienza certosina, scrupolo e metodologia, hanno lavorato meticolosamente sino ad arrivare all’identificazione del ladro, solito operare in orario notturno. I dati incrociati dei militari dell’Arma e degli Agenti della Polizia di Stato hanno permesso di appurare che insieme alle tracce lasciate dal delinquente anche il metodo potesse essere univoco.

Gli uomini delle Forze dell’Ordine trasmettono i loro dati alla locale Procura della Repubblica che questa mattina emette l’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere. Proprio quando pensava di averla fatta franca dopo l’ennesimo furto commesso nella notte di domenica, questa mattina si sono aperte per lui le porte del carcere. Nel frattempo gli investigatori stanno lavorando su altre tracce che potrebbero ricondurre sempre al 34enne frusinate quale autore di altri furti analoghi.

12626037_10207320237037432_1128878659_n

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.