martedì 2 ottobre 2012

Arrestato Franco Fiorito: l’accusa è di peculato

Franco Fiorito, ex capogruppo Pdl alla Regione Lazio è stato arrestato stamane dal nucleo di polizia Valutaria della Guardia di Finanza. Secondo un dispaccio Ansa delle ore 9:22, il politico anagnino sarebbe già in carcere. Il provvedimento è stata emesso dalla magistratura romana per pericolo di reiterazione del reato. Fiorito è accusato di peculato. L’inchiesta delle Fiamme Gialle prosegue e non sono esclusi altri colpi di scena.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...