mercoledì 8 Marzo 2017

Arrestato dalla Finanza l’ex Direttore della Asl di Frosinone

L’ex direttore amministrativo della Asl di Frosinone Elia Abbondante è stato arrestato dalla Guardia di Finanza. Con lui è finito agli arresti domiciliari anche il primario dell’Istituto Tumori ‘Pascale‘ di Napoli, Francesco Izzo.

Gli investigatori ipotizzano che la moglie del primario Izzo avesse costituito due società: la GiMed e la GdC Medicali. Attraverso di loro vendeva agli ospedali i macchinari necessari nelle cure anti tumorali. Quei macchinari sono stati comporati anche dall’istituto Pascale. Perché il primario (marito della titolare delle ditte venditrici) stando alle indagini, aveva convinto l’ospedale che nonostante i prezzi altissimi fossero però gli unici in grado di curare alcuni tipi di tumori. In questa modo evitava il bando di gara e procedeva con una trattativa privata. Le società, inoltre, gonfiavano il loro fatturato aumentando sensibilmente il prezzo di acquisto dei dispositivi.

Il tutto – sospettano gli uomini del Nucleo di Polizia Valutraria – con la complicità del dirigente amministrativo dell’istituto Pascale, Elia Abbondante. Che è anche il direttore generale dell’Asl Napoli 1 Centro.

Elia Abbondante E stato il direttore amministrativo della Asl di Frosinone ai tempi del manager Giancarlo Zotti. Quando le elezioni regionali vennero vinte da Renata Polverini il professor Zotti andò via, Abbondante tornò a Napoli e venne promosso direttore amministrativo della Napoli 1. La stessa azienda sanitaria della quale ora era diventato direttore generale. E nella quale è stato arrestato.

Fonte: alessioporcu.it

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.