mercoledì 21 ottobre 2015

Arrestato a Frosinone 33enne ciociaro “manolesta”

Nei giorni scorsi, a Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 33enne di Supino per furto aggravato. il giovane, mentre percorreva a piedi Via Parigi, approfittando della momentanea assenza di una signora anziana, ha rubato dall’interno della sua autovettura parcheggiata davanti ad un centro medico, una borsa contenente un tablet e la somma di € 40,00 dal portafogli, allontanandosi immediatamente.

I Carabinieri, acquisite le prime notizie sulle caratteristiche dell’autore del furto, si sono messi alla ricerca dello stesso individuandolo all’interno del cortile di uno stabile di edilizia popolare dove aveva tentato di rifugiarsi, traendolo in arresto.

La refurtiva interamente recuperata è stata restituita all’avente diritto mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa del rito direttissimo a seguito del quale è stato posto in regime degli arresti domiciliari a mezzo del braccialetto elettronico.