martedì 13 gennaio 2015

Arrestato 37enne dal curriculum già “universitario”

Nella giornata odierna in Torrice i Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione di un decreto di revoca degli arresti domiciliari emesso dal Tribunale del capoluogo, hanno arrestato un 37enne, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, per i reati di “danneggiamento seguito da incendio”, “stalking” e “sfruttamento della prostituzione”, commessi nei confronti della ex compagnia di cittadinanza rumena.

L’A.G. ha emesso il suddetto provvedimento condividendo a pieno con le risultanze investigative dei militari operanti che più volte accertavano violazioni da parte dell’uomo alle prescrizioni impostegli. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Frosinone.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...