sabato 7 settembre 2013

Arrestato 32enne per sequestro di persona, rapina e porto d’armi abusivo

Nel primo pomeriggio di Giovedì 06 i carabinieri della Stazione capoluogo, insieme ai colleghi del NORM della Compagnia di Frosinone, hanno arrestato un 32enne del luogo per “sequestro di persona, rapina e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”. Il provvedimento è scattato in seguito all’esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Frosinone che ha concordato pienamente con le risultanze investigative dei militari operanti,

L’uomo, nella notte dello scorso 20 agosto, aveva fermato due giovani costringendoli sotto la minaccia di un coltello a salire nella loro macchina e a farsi consegnare i loro cellulari di ultima generazione. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato accompagnato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G. 

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...