venerdì 27 Novembre 2015

Arrestati i tre ladri delle aree di servizio del frusinate

Questa mattina, al termine di un’attività investigativa durata circa due mesi, personale della Polizia Giudiziaria della Sottosezione Polstrada di Frosinone ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre persone dedite a furti su autovetture all’interno di aree di servizio. Le indagini hanno avuto inizio nei primi giorni del mese di settembre, a seguito di alcuni furti commessi all’interno di autovetture parcheggiate nelle aree di servizio la Macchia e Casilina, site lungo l’autostrada A/1.

L’acquisizione delle immagini dai sistemi di videosorveglianza e i riscontri investigastivi riconducevano a tre persone, di origine partenopea, con precedenti penali specifici per furti proprio nelle aree di servizio. Due di loro, lo scorso mese di ottobre , venivano arrestati in flagranza per un furto commesso all’interno dell’area di servizio la Macchia Est.

La tecnica posta in essere dalla banda prevedeva un “palo” che controllava le persone all’interno dell’autogrill mentre il complice poteva introdursi indisturbato nelle auto ed asportare i bagagli. I malviventi si servivano di congegni che inibivano i telecomandi con i quali i proprietari dei veicoli credevano di aver chiuso le loro autovetture. La merce asportata consisteva principalmente in pc portatili e telefonini smart-phone ma anche in capi di abbigliamento ed altri oggetti, che poi venivano rivenduti nell’interland napoletano.

All’esito dell’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Frosinone, il G.I.P. del Tribunale di Frosinone emetteva un’ordinanza di custodia cautelare a carico dei tre soggetti, di 60, 36 e 21 anni, tutti di Napoli, che dovranno rispondere di furto aggravato continuato. Gli arresti sono stati eseguiti nel corso della giornata odierna a Napoli da personale della Polizia Stradale di Frosinone supportati dai colleghi della sezione Polizia Stradale di Napoli. Le perquisizioni delle abitazioni del terzetto permettevano di rinvenire tra l’altro 5 macchine fotografiche digitali compatte, un telefonino e una scheda di memoria, provento di furti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.