mercoledì 30 Ottobre 2013

Arrestati gli autori della sparatoria di Agosto a Frosinone

Questo pomeriggio gli uomini della Squadra Mobile e della Compagnia CC di Frosinone hanno tratto in arresto due giovani, un trentaduenne del capoluogo ed un venticinquenne di etnia rom, che lo scorso mese di agosto erano passati dalle minacce ai fatti ricorrendo alle armi.

Il primo ad impugnare la pistola è stato il trentaduenne che dopo una banale lite, finita alle mani, si è recato sotto l’abitazione del venticinquenne esplodendo alcuni proiettili all’indirizzo del balcone e della finestra. Per tutta risposta il giovane rom qualche giorno dopo decide di restituire il colpo. Si procura un’arma e dopo aver bloccato per strada il rivale esplode alcuni colpi verso l’auto dello stesso. Solo la fortuita deviazione del proiettile impattato sulla carrozzeria ha evitato il peggio per il trentaduenne. Proprio per questo motivo il giovane di origine rom è stato accusato anche del più grave reato di tentato omicidio mentre in comune con il rivale condivide gli altri capi di imputazione che vanno dal porto abusivo di arma da fuoco alla minaccia aggravata. Scattate le manette per i due rivali, sebbene il trentaduenne si trovi già in carcere per altra causa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio. Tante ...

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.