domenica 20 Ottobre 2013

Arrestati a Patrica due minori di etnia rom di 15 e 16 anni con l’accusa di “concorso in tentato furto in abitazione”

I due ragazzi, il più piccolo residente a Pofi e l’altro nel capoluogo ciociaro, poco prima delle 16.00, dopo aver scavalcato la recinzione di un’abitazione di periferia, i cui proprietari erano momentaneamente assenti, con un grosso cacciavite avevano tentato di scassinare una finestra. La scena veniva però notata da un Carabiniere della Stazione di Ferentino, che libero dal servizio ed in abiti civili, stava rientrando a casa. Il militare provvedeva immediatamente a bloccare i due giovani ed a chiamare la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone per i rinforzi. In pochissimi minuti giungevano sul posto due equipaggi dell’Arma, uno della Stazione di Supino e l’altro del NORM della Compagnia di Frosinone che unitamente al collega operavano l’arresto dei minori ed il sequestro del cacciavite.  I due, dopo le formalità di rito, venivano associati presso un centro di prima accoglienza di Roma;

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.