giovedì 14 Giugno 2012

AQUINO – Operaio romeno irregolare ristruttura sede comunale, segnalato imprenditore edile di Gallinaro

In Aquino, i militari della locale Stazione, collaborati da personale del Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Frosinone e dell’Area Tecnica della Direzione Territoriale del Lavoro di Frosinone, a conclusione di un servizio finalizzato alla repressione dei reati e delle violazioni in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, segnalavano alla competente autorità amministrativa un imprenditore edile originale di Gallinaro.

Gli accertamenti effettuati hanno consentito di verificare che nel cantiere edile di subappalto, relativo alla ristrutturazione della sede comunale di Aquino, veniva impiegato quale operaio un cittadino romeno risultato non regolarmente assunto. Venivano riscontrate inoltre due violazioni penali in materia antinfortunistica relative alla sicurezza del cantiere che, pertanto, veniva posto sotto sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.