Aperti a Frosinone i Casting, per bambini a partire da 6 anni, del film “ANEDDOTI KIDS”

Sono ufficialmente aperti i Casting per il film “ANEDDOTI KIDS”, il primo nella storia ad essere realizzato dai bambini, sarà distribuito dalle CASE DI DISTRIBUZIONE nei cinema nazionali e internazionali, e sarà protagonista nei migliori festival EUROPEI a far ricordare il passato della CIOCIARIA come la TERRA DEL CINEMA.

Il progetto ANEDDOTI KIDS, con la produzione di PRIMUS MOTION PICTURE è intenzionato a creare un percorso artistico multidisciplinare, che permette ai bambini sotto la guida degli esperti, di avvicinarsi all’arte cinematografica. Il percorso di realizzazione di un lungometraggio filmico assegnerà ad ogni piccolo partecipante un ruolo di responsabilità sul set, formando e appassionando la nuova generazione di un nuovo linguaggio di comunicazione, mirato a riflettere sui comportamenti negativi dei giovani, attraverso un lavoro di gruppo, coinvolgendo e sviluppando la loro attenzione, fantasia e immaginazione creativa.

Tale progetto offre la possibilità ai bambini, a partire da 6 anni, di interpretare e apprendere i ruoli di REGISTA, ATTORE, OPERATORE VIDEO, MICROFONISTA, FONICO, SEGRETARIO DI EDIZIONE, CIACCHISTA, FOTOGRAFO DI SCENA, TRUCCATORE, COSTUMISTA.

I CASTING si terranno presso FORNACI CINEMA VILLAGE – MULTISALA SISTO (03100 Frosinone, Via Gaeta snc). Regolamento e modulo di iscrizione al casting sul sito Primus-Pictures.com

Menu