mercoledì 2 maggio 2012

CECCANO – Elezioni Ceccano 2012 – Antonio Nalli: “800 persone alla cena della Maliziola. Chi paga?”

Nei giorni scorsi, il consigliere comunale Agostino Ciotoli ed altri esponenti del centrosinistra di Ceccano, hanno dichiarato pubblicamente che nel noto ristorante di Ceccano dove si è svolta la presentazione dei candidati al consiglio comunale con Manuela Maliziola Sindaco, erano presenti addirittura 800 persone. Queste, al termine della presentazione si sono accomodate a tavola ed cenando allegramente e soprattutto gratuitamente.

Facendo un rapido calcolo matematico si deduce che, prevedendo una spesa media di dieci euro a persona per un menù mediamente dignitoso da offrire ad ogni invitato, la cena in questione è costata non meno di ottomila euro.

A questo punto ci poniamo una domanda sicuramente scontata, ma, alla luce dei tempi che stiamo vivendo, anche e soprattutto sicuramente lecita: chi è che ha pagato questa sontuosa kermesse elettorale per Maliziola sindaco?

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1