venerdì 13 Settembre 2013

Antonio Lombardi nuovo comandante del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo dei Carabinieri di Frosinone

CAPITANO

Il 10 settembre 2013 il  Capitano Antonio LOMBARDI  ha assunto il Comando del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, subentrando al Capitano Pietro CAPRIO. L’Ufficiale, di anni 45, sposato, originario di Brindisi, laureato in scienze politiche presso la Seconda Università di Napoli, ha frequentato il 40° Corso presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma. In precedenza ha comandato il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE) dal 2002 al 2006 e la 2^ Sezione del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta dal 2006 al 2013.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.