venerdì 12 ottobre 2012

Antonello Iannarilli: “All’Accademia delle Belle Arti anche i locali della Scuola Tiravanti”

Si è tenuta oggi, nell’ufficio del Presidente della Provincia, Antonello Iannarrilli, una riunione con il Sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, e il Presidente dell’Accademia delle Belle Arti, Remo Costantini, per discutere sul futuro della sede dell’Accademia.

“Parteciperò col Sindaco di Frosinone alla riunione del Consiglio di Amministrazione dell’Accademia la prossima settimana – ha detto Iannarilli al termine della riunione – per definire la soluzione una volta per tutte. Noi ne avevamo una, quella dei locali dell’ex Provveditorato agli studi, che avrebbe risolto da tempo ogni problema. Essendo le esigenze del Comune di Frosinone diverse dallo spostamento fuori centro storico della prestigiosa istituzione, siamo disponibili a confermare i locali di Largo Sant’Antonio all’Accademia di Belle Arti insieme alla proposta del Comune, cioè la concessione della Scuola Tiravanti”.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...