martedì 4 Ottobre 2016

Antidroga: soltanto ieri 1.000 persone controllate dalla Questura di Frosinone

Nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione di spaccio di sostanze stupefacenti e di reati legati alla microcriminalità in genere sul territorio provinciale, nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato 28 posti di controllo, identificando più di 1000 persone e verificando la regolarità di oltre 400 veicoli.

Gli automobilisti sanzionati sono stati 35 e per 4 di loro è scattato anche il ritiro della carta di circolazione.
Inoltre, nell’ambito dell’attività di polizia, gli agenti hanno denunciato a piede libero 5 persone. Per violenza e resistenza a P.U. è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria un ragazzo egiziano domiciliato in un paese del basso Lazio, mentre per inottemperanza al F.V.O. sono stati denunciati un campano di 69 anni ed una giovane donna dell’Est europeo.

Questi ultimi, avevano a carico un provvedimento di divieto di far ritorno, rispettivamente, nei comuni di Cassino e di Frosinone. Due ciociari sono stati deferiti invece per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.