martedì 4 Ottobre 2016

Antidroga: soltanto ieri 1.000 persone controllate dalla Questura di Frosinone

Nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione di spaccio di sostanze stupefacenti e di reati legati alla microcriminalità in genere sul territorio provinciale, nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato 28 posti di controllo, identificando più di 1000 persone e verificando la regolarità di oltre 400 veicoli.

Gli automobilisti sanzionati sono stati 35 e per 4 di loro è scattato anche il ritiro della carta di circolazione.
Inoltre, nell’ambito dell’attività di polizia, gli agenti hanno denunciato a piede libero 5 persone. Per violenza e resistenza a P.U. è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria un ragazzo egiziano domiciliato in un paese del basso Lazio, mentre per inottemperanza al F.V.O. sono stati denunciati un campano di 69 anni ed una giovane donna dell’Est europeo.

Questi ultimi, avevano a carico un provvedimento di divieto di far ritorno, rispettivamente, nei comuni di Cassino e di Frosinone. Due ciociari sono stati deferiti invece per guida in stato di ebbrezza alcolica.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.