martedì 6 Marzo 2012

Annalisa D’Aguanno: “Celebriamo un grande congresso provinciale per consolidare il partito e spingere i nostri candidati di Frosinone e Ceccano”

<Il congresso provinciale in programma il 17 e 18 marzo prossimi costituisce una straordinaria opportunità di crescita per il Popolo della Libertà. Un’occasione per consolidare il suo radicamento sul territorio, potenziandolo e rafforzandolo in tutte le sue componenti>.

Ad affermarlo è Annalisa D’Aguanno, esponente di spicco del Pdl laziale e vicepresidente della commissione regionale Lavoro, Politiche Sociali e Politiche Giovanili. L’onorevole prosegue: <La celebrazione dei congressi rappresenta un momento importante nella vita del partito, così come intuito dal segretario nazionale Angelino Alfano che li ha fortemente voluti, parimenti alle primarie, quali strumento di partecipazione democratica e di consolidamento del partito. Da parte mia e del mio  gruppo di riferimento – ha proseguito Annalisa D’Aguanno – ci sarà il massimo impegno affinché gli obiettivi indicati da Alfano vengano centrati, vale a dire ulteriore ramificazione del Pdl sul territorio, coinvolgimento della base, massima partecipazione democratica alle scelte del partito e suo irrobustimento. L’auspicio è inoltre che si arrivi all’individuazione di un coordinatore e di organi direttivi che sappiano garantire al Pdl un futuro di progresso e di vittorie elettorali così come finora è stato>.

Ciò anche in vista delle imminenti consultazioni di Frosinone e Ceccano, dove il Pdl e il centrodestra hanno a portata di mano una chance storica: espugnare due tra i più importanti centri della provincia di Frosinone da anni, decenni nel caso di Ceccano, in mano a quel centrosinistra che ha brillato solo per inefficienza. Ecco – ha evidenziato la D’Aguanno – celebrare un grande congresso provinciale del Pdl sarebbe senz’altro il miglior viatico per i nostri candidati alla carica di Sindaco, che potrebbero beneficiare della spinta di un momento di grande aggregazione e coinvolgimento popolare>.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.