venerdì 11 dicembre 2015

Ancora un incidente tra Frosinone e Ceprano

Nuovo incidente stradale nel tratto autostradale compreso tra Frosinone e Ceprano. Il sinistro si è verificato in direzione sud, ma fortunatamente il bilancio è meno grave rispetto alla tragedia della settimana scorsa a causa della quale ha perso la vita un 41enne pugliese.

Stavolta, secondo quanto riportato da www.ciociariaoggi.it, sono due i veicoli coinvolti. Tre, invece, i feriti, trasportati dai sanitari del 118 presso l’ospedale Spaziani dove sono stati sottoposti alle cure del caso. Le loro condizioni non sono gravi. Sul luogo dell’impatto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi di rito ed i vigili del fuoco «per spegnere un principio di incendio che ha interessato una delle macchine».

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...