lunedì 14 maggio 2012

ANAGNI – Successo per l’evento “Sapori della Ciociaria a Roma”

Successo per l’evento “Sapori della Ciociaria a Roma” organizzato dall’associazione romana della Ciociaria e patrocinato dal Comune di Anagni. Presente anche il sottosegretario allo Sviluppo Economico Massimo Vari, originario della città dei Papi. Nella foto gli amministratori di Anagni con il sottosegretario Vari.

Le eccellenze enogastronomiche della Ciociaria a Roma: questo l’obiettivo della fortunata manifestazione “Sapori della Ciociaria a Roma” organizzata la scorsa domenica presso Villa Borghese dall’Associazione Romana della Ciociaria con il patrocinio del Comune di Anagni e della Provincia di Frosinone. Ad oggi infatti sono 46.000 i ciociari residenti nella Capitale, ed è per questo folto gruppo di persone, ma anche per i visitatori in generale, che si è voluto far conoscere i prodotti dell’entroterra della nostra Provincia. La manifestazione, fortemente voluta dal Vice sindaco di Anagni Daniele Natalia, ha visto la presenza di una nutrita delegazione di amministratori di Anagni, tra cui il Presidente del Consiglio Comunale Marco Cesaritti, l’Assessore al Commercio Giuseppe Viti, l’Assessore allo Sport Roberto Versi ed il consigliere comunale Vincenzo Ciprani; presente anche il Vice Presidente della Provincia di Frosinone Alessandro Cardinali che ha portato i saluti del Presidente Iannarilli.  Ospite d’onore l’attuale sottosegretario allo Sviluppo Economico, l’anagnino Massimo Vari che ha ricordato le potenzialità ed i punti di forza della città di Anagni, in particolare la sua naturale vocazione artistica e culturale. Il Comune di Anagni è stato quindi iscritto nell’Albo d’Oro dell’Associazione Romana della Ciociaria, con l’augurio di contribuire in futuro all’organizzazione di eventi che sappiano promuovere e valorizzare i prodotti tipici ciociari nella Capitale.

PUBBLIREDAZIONALE - Mazda ti ha risolto tutti i problemi. Potrai continuare a viaggiare diesel finché vorrai. Ecco i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...