lunedì 12 Marzo 2012

Anagni rifiuti, il 20 marzo il ricorso della De Vizia al Consiglio di Stato

Si terrà il prossimo 20 marzo l’udienza al Consiglio di Stato per decidere del ricorso presentato dalla De Vizia, la ditta che attualmente gestisce la raccolta rifiuti ad Anagni, ma che è stata esclusa dalla gara per il rinnovo del servizio per i prossimi anni. La ditta che da qualche anno si occupa di rifiuti in città, era stata esclusa per carenze di documenti nell’offerta. Aveva fatto ricorso al Tar, ma il ricorso era stato respinto. Di qui il ricorso al Consiglio di Stato. La curiosità è che, nell’attesa che la questione venga risolta, e che venga ufficialmente affidato il servizio alla nuova ditta, ad Anagni a raccogliere i rifiuti c’è ancora la De Vizia, il cui servizio è stato prorogato, con una ordinanza che di fatto la obbliga, pur essendo stata esclusa dal nuovo appalto, a continuare nella raccolta rifiuti in città.

Paolo Carnevale.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.