lunedì 12 marzo 2012

Anagni rifiuti, il 20 marzo il ricorso della De Vizia al Consiglio di Stato

Si terrà il prossimo 20 marzo l’udienza al Consiglio di Stato per decidere del ricorso presentato dalla De Vizia, la ditta che attualmente gestisce la raccolta rifiuti ad Anagni, ma che è stata esclusa dalla gara per il rinnovo del servizio per i prossimi anni. La ditta che da qualche anno si occupa di rifiuti in città, era stata esclusa per carenze di documenti nell’offerta. Aveva fatto ricorso al Tar, ma il ricorso era stato respinto. Di qui il ricorso al Consiglio di Stato. La curiosità è che, nell’attesa che la questione venga risolta, e che venga ufficialmente affidato il servizio alla nuova ditta, ad Anagni a raccogliere i rifiuti c’è ancora la De Vizia, il cui servizio è stato prorogato, con una ordinanza che di fatto la obbliga, pur essendo stata esclusa dal nuovo appalto, a continuare nella raccolta rifiuti in città.

Paolo Carnevale.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.