giovedì 5 aprile 2012

Anagni: Inquinamento fiume Sacco, denunciate 5 persone

In Anagni, i militari Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone, congiuntamente a quelli della Stazione di Anagni, a conclusione di una prolungata attività d’indagine avviata nell’ambito del monitoraggio dell’inquinamento del fiume Sacco, denunciavano in stato di libertà 5 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di “gestione illecita di rifiuti speciali non pericolosi e scarico di acque reflue industriali in assenza delle prescritte autorizzazioni”. Gli amministratori di due note aziende sottoposte a controllo, ubicate nella zona industriale di Anagni ed i rispettivi presidenti del consiglio di amministrazione, dovranno rispondere di inquinamento ambientale per mancato rispetto delle norme dettate dal codice dell’ambiente. Le aree interessate venivano sottoposte a sequestro. Continuano, comunque, ulteriori attività di verifica in tutta la zona industriale al fine di accertare eventuali ulteriori violazioni alla tutela dell’ambiente.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...