lunedì 15 ottobre 2012

Anagni, incidente stradale: muore Matteo Cisbaglia, 21 anni. Martedì 16 alle 15,30 i funerali del giovane

Ancora sangue sull’asfalto, questa volta ad Anagni: Sabato sera il giovane Matteo Cisbaglia, 21 anni, al volante di una Fiat Brava vecchio modello, ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un albero in via Madonna di Tufano. Immediati gli interventi del 118 e dei Carabinieri di Anagni. Il giovane 21enne, come riportato sul quotidiano “Il Messaggero” del 15 Ottobre 2012, è morto durante il trasporto in ospedale. L’amico 18enne che viaggiava al suo fianco, invece, ha fortunatamente riportato lievi ferite. I funerali dello sfortunato giovane si svolgeranno domani (Martedì 16 ndr) alle ore 15,30 nella chiesa di S.Maria Imperatrice a Tufano.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...