lunedì 15 Ottobre 2012

Anagni, incidente stradale: muore Matteo Cisbaglia, 21 anni. Martedì 16 alle 15,30 i funerali del giovane

Ancora sangue sull’asfalto, questa volta ad Anagni: Sabato sera il giovane Matteo Cisbaglia, 21 anni, al volante di una Fiat Brava vecchio modello, ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un albero in via Madonna di Tufano. Immediati gli interventi del 118 e dei Carabinieri di Anagni. Il giovane 21enne, come riportato sul quotidiano “Il Messaggero” del 15 Ottobre 2012, è morto durante il trasporto in ospedale. L’amico 18enne che viaggiava al suo fianco, invece, ha fortunatamente riportato lievi ferite. I funerali dello sfortunato giovane si svolgeranno domani (Martedì 16 ndr) alle ore 15,30 nella chiesa di S.Maria Imperatrice a Tufano.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.