giovedì 31 maggio 2012

ANAGNI – In Piazza Giovanni Paolo II si è svolta la “Giornata della Legalità”

Ha portato il suo saluto agli studenti delle scuole di Anagni riuniti ieri mattina in Piazza Giovanni Paolo II per la giornata della legalità il sindaco Carlo Noto, accompagnato dal consigliere comunale Vincenzo Ciprani.

«La vostra presenza qui – ha detto Noto rivolgendosi agli studenti – dimostra non solo l’importanza del concetto di legalità, ma soprattutto la nobile funzione che la scuola assolve nella formazione e nell’educazione delle giovani generazioni».

Il sindaco ha quindi ricordato l’impegno dei giudici Falcone e Borsellino nel contrastare la mafia e le diverse forme di criminalità di organizzata, ribadendo la necessità «di sostenere tutte quelle personalità che si adoperano per far sì che la legalità si affermi in ogni contesto e in ogni momento».

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1