sabato 7 Aprile 2012

Anagni: il Sindaco Carlo Noto replica al PD sulla questione “ospedale”

Il sindaco di Anagni Carlo Noto replica alle accuse arrivategli in questi giorni dal Pd sulla vicenda dell’ospedale. «Siamo in pieno periodo pasquale, pertanto non desidero affatto entrare in polemica con quanto il Partito Democratico ha dichiarato in questi giorni alla stampa sulla questione dell’ospedale di Anagni, alla luce del recente convegno sulla sanità promosso dal Comitato “Salviamo l’Ospedale”, dal momento che ci troviamo di fronte ad improprie ed insulse affermazioni di quel Pd che si definisce “partito”. Un Pd che, attaccando ripetutamente ed ad intervalli regolari il governo di centrodestra, dimentica sempre di fornire le giuste informazioni, non fosse altro perché il piano sanitario nasce con un governo di centrosinistra e che i recenti ricorsi alla magistratura non hanno di certo una paternità politica ascrivibile al Partito Democratico, bensì alla volontà di quattordici cittadini che oggi si sono riuniti in associazioni e si sono quindi fatti interpreti delle istanze della cittadinanza. A chi mi accusa di essere intervenuto solamente alla fine del convegno tenutosi la scorsa settimana sulla sanità, dico solo che generalmente un sindaco prende la parola per ultimo e non per primo, perché così è stabilito dalla prassi e dalle regole procedurali che si seguono per le riunioni ed altre simili circostanze. Al di là di queste doverose precisazioni, desidero augurare una serena Pasqua a tutta la città di Anagni, con la speranza che ogni famiglia possa trascorrere questi giorni in piena armonia e spensieratezza, mettendo da parte le contingenze e le difficoltà del vivere quotidiano».

Paolo Carnevale

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.