venerdì 23 Marzo 2012

Anagni – Consiglio Comunale convocato per martedì 3 aprile 2012 presso la Sala della Ragione

L’amministrazione comunale di Anagni, con in testa il sindaco dottor Carlo Noto, per mezzo del Presidente del Consiglio Comunale Marco Cesaritti, convocherà la massima assise cittadina per martedì 3 aprile 2012 presso la Sala della Ragione.

Tra i punti all’ordine del giorno, due di fondamentale importanza: il primo riguardante la questione delle cartelle Ici relative ai terreni edificabili; esaminata la normativa nazionale vigente in materia, la proposta dell’amministrazione comunale sarà di modificare il regolamento vecchio di oltre quindici anni, prevedendo così una dilazione maggiore per il pagamento delle cartelle stesse.  La seconda questione di estrema importanza verterà sul tema dell’ambiente e dei rifiuti con particolare attenzione al nuovo piano rifiuti della Regione Lazio. L’amministrazione esprimerà la propria contrarietà perentoria all’installazione di un nuovo impianto di TMB che ricada nella Valle del Sacco, precisamente in località Colle Fagiolara, così come paventato nel piano regionale sopra citato. A tal proposito, la proposta dell’amministrazione comunale sarà di demandare agli uffici competenti, Ufficio Ambiente – Ufficio Tecnico e Segreteria Generale, la predisposizione di tutti gli atti necessari nei termini di legge, affinché la città di Anagni venga esclusa dall’Ambito Territoriale della Provincia di Roma e venga inserita in quello della Provincia di Frosinone. Contestualmente si intimerà agli organi comunali preposti di predisporre idonea difesa legale affinché vengano tutelati gli indirizzi politici sopra esposti a salvaguardia della salute dei cittadini di tutto il territorio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.