giovedì 27 Dicembre 2012

ANAGNI – Altro Sabato e Domenica dedicati ai festeggiamenti natalizi

Natale 2012 ad Anagni.jpg 2

Continuano gli appuntamenti natalizi previsti nel palinsesto organizzato dall’Amministrazione comunale di Anagni guidata dal Sindaco Carlo Noto. Altro fine settimana intenso, all’insegna dei colori, della tradizione e dell’atmosfera natalizia. Sabato e domenica, ultimo week end dell’anno, la Città dei Papi sarà allietata da piacevoli kermesse: sabato a partire dalle ore 14;00 inizierà il Mercatino di Natale per le strade del Centro Storico; alle ore 18;30, invece, la Sala della Ragione ospiterà il Coral Day con il Coro Polifonico Città di Anagni.

Il Portico Comunale, Piazza Giovanni Paolo II e la Sala della Ragione, invece, saranno a disposizione dei più piccoli: per loro manipolatori, spettacoli per bambini, baby dance e spettacoli di magia. Domenica il mercatino inizierà dalle ore 10;00 alle ore 20;00; il pomeriggio, a partire dalle 16;00, ancora una volta il pomeriggio dedicato ai piccoli con spettacolo di burattini, baby dance, giocolieri e manipolatori.

<<Siamo soddisfatti della cospicua partecipazione alle iniziative che abbiamo predisposto in questi festeggiamenti natalizi – dichiara il Consigliere con delega al Commercio, Simone Pace – soprattutto abbiamo pensato ai più piccoli, anche perché il Natale è la festa dei bambini: sono loro che regalano sorrisi e gioie e si entusiasmano davanti alle piccole cose. Voglio fare, inoltre, un ringraziamento particolare all’Associazione “Le Botteghe di Bonifacio” e a tutti commercianti che hanno collaborato, insieme all’Amministrazione, all’iniziativa del  Mercatino natalizio, collaborando fattivamente  e dando piena disponibilità per la riuscita della manifestazione: sono sicuro che questo sia di buon auspicio per l’anno 2013 durante il quale speriamo di portare avanti iniziative comuni, mirate alla ripresa del commercio locale e alla rinascita del nostro meraviglioso Centro Storico>>.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.