martedì 6 Marzo 2012

ANAGNI – Anagni: 53enne in prognosi riservata per incidente domestico

Un 54enne di Anagni, A. S., è in prognosi riservata da ieri mattina all’Umberto I di Roma in seguito ad un grave incidente domestico. L’uomo dalle prime ricostruzioni fatte, stava potando i rami di una quercia nel terreno di sua proprietà in zona Sabatino. Quando ad un certo punto ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra.  A dare l’allarme sono stati i familiari, che hanno avvertito il 118. Gli uomini del pronto soccorso, vista la gravità della situazione, hanno disposto subito il trasferimento in eliambulanza all’Umberto I di Roma. Dove, come detto,  A.S. si trova attualmente in prognosi riservata.

Paolo Carnevale per Anagni24

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.