martedì 22 Maggio 2012

FROSINONE – Abbruzzese: Ottaviani sindaco del cambiamento

“Già da mercoledì scorso eravamo a conoscenza del fatto che Nicola Ottaviani avrebbe superato brillantemente il turno di ballottaggio, attestandosi 3-4 punti percentuali sopra l’ex sindaco del centrosinistra. A darci questa certezza erano stati i sondaggi in nostro possesso, che oggi confermano che sarà Nicola Ottaviani ad andare a governare la città di Frosinone per i prossimi cinque anni. I cittadini del Capoluogo hanno creduto fino in fondo nel cambiamento e nelle capacità di un professionista che crede nei valori del centrodestra, persona seria che ridarà speranza e fiducia all’intero territorio, che ha necessariamente bisogno di ripresa, sviluppo e nuova occupazione”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, presidente del Consiglio regionale del Lazio.

“L’affluenza alle urne – ha aggiunto Abbruzzese – è stata significativa, attestandosi sopra il 63%, a testimonianza del fatto che Frosinone cercava con forza la svolta in un nuovo governo comunale. A questo punto mi sento di poter affermare che per la città si rafforza tutto il quadro politico, soprattutto nei rapporti con la Regione, che sosterrà con determinazione Ottaviani e la sua amministrazione. Con questo e altri importanti risultati ottenuti abbiamo certificato che il Pdl rappresenta la prima forza del Capoluogo ciociaro e dell’intera provincia di Frosinone. Voglio esprimere – ha concluso Abbruzzese – il mio più sentito ringraziamento ai quadri dirigenti e a tutti i simpatizzanti del centrodestra, che hanno creduto fino in fondo in questo progetto di grande rinnovamento”.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.