lunedì 7 maggio 2012

AMMINISTRATIVE, ABBRUZZESE: PER NOI UN BILANCIO POSITIVO, INTERPRETATI SENTIMENTI CITTADINI PROVINCIA FROSINONE


 

“Siamo molto soddisfatti perché due nostri candidati di centrodestra, a Frosinone e Ceccano, sono in vantaggio e questo è un dato significativo perché sta a dimostrare che abbiamo ben interpretato i sentimenti dei cittadini della nostra provincia”. Lo ha detto il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mario Abbruzzese, commentando in serata, dal comitato elettorale di Nicola Ottaviani a Frosinone, i primi risultatati delle amministrative nel capoluogo ciociaro.

“Durante la campagna elettorale abbiamo parlato di programmi – ha aggiunto Abbruzzese – e siamo riusciti ad ascoltare i cittadini sui problemi di tutti i giorni per cercare d’individuare le necessarie soluzioni. Abbiamo dimostrato di saper stare vicino alla reali esigenze della nostra gente”.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...