lunedì 7 maggio 2012

AMMINISTRATIVE, ABBRUZZESE: PER NOI UN BILANCIO POSITIVO, INTERPRETATI SENTIMENTI CITTADINI PROVINCIA FROSINONE


 

“Siamo molto soddisfatti perché due nostri candidati di centrodestra, a Frosinone e Ceccano, sono in vantaggio e questo è un dato significativo perché sta a dimostrare che abbiamo ben interpretato i sentimenti dei cittadini della nostra provincia”. Lo ha detto il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mario Abbruzzese, commentando in serata, dal comitato elettorale di Nicola Ottaviani a Frosinone, i primi risultatati delle amministrative nel capoluogo ciociaro.

“Durante la campagna elettorale abbiamo parlato di programmi – ha aggiunto Abbruzzese – e siamo riusciti ad ascoltare i cittadini sui problemi di tutti i giorni per cercare d’individuare le necessarie soluzioni. Abbiamo dimostrato di saper stare vicino alla reali esigenze della nostra gente”.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.