Amministrative, Abbruzzese: “a Frosinone centrosinistra sfaldato”

“Il Pdl per le elezioni di Frosinone è ben organizzato. Ha presentato il candidato sindaco Nicola Ottaviani che ha dieci liste a suo sostegno: è segno di grande interesse e organizzazione. Siamo convinti di vincere questa competizione elettorale che ha messo in risalto la debolezza del centrosinistra, che si è sfaldato, tant’è che molti assessori e consiglieri comunali uscenti si sono schierati sia con Domenico Marzi e sia con Nicola Ottaviani. A Ceccano, invece, c’è una buona presenza del candidato del Pdl con 8 liste a suo sostegno: anche lì si respira un’aria di ottimismo e di vittoria”.

Lo ha detto il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mario Abbruzzese, in merito alle prossime elezioni amministrative in Provincia di Frosinone.

“Frosinone è stato il primo Comune italiano nel quale si sono sperimentate le primarie del centrodestra – ha spiegato Abbruzzese a margine della seduta di oggi del Consiglio regionale -. Nelle primarie abbiamo proposto non solo il candidato, ma anche il programma elettorale che è stato incentrato soprattutto nel sostenere l’economia della provincia di Frosinone, molto dinamica, ma purtroppo non riesce a generare nuova occupazione”.

Luciano De Leo

Menu