mercoledì 16 maggio 2012

AMMINISTRATIVE A FROSINONE. ABBRUZZESE: OTTAVIANI SARA’ UN SINDACO ALL’ALTEZZA

“Sono fiducioso sul fatto che il candidato del centrodestra Nicola Ottaviani, dopo aver strappato al primo turno il biglietto per il ballottaggio, superando il 44,3%, riuscirà a vincere le elezioni diventando così il prossimo sindaco di Frosinone”. Lo ha dichiarato in una nota Mario Abbruzzese, presidente del Consiglio regionale del Lazio. 

“Quello che ho rilevato già dai primi dati venuti fuori dalle urne – ha aggiunto Abbruzzese – è che l’elettorato di Ottaviani è determinato a cambiare rotta. Vuole un nuovo governo per il Capoluogo ciociaro, fatto di persone in grado di portare avanti programmi concreti, incentrati soprattutto sul sostegno a progetti di sviluppo e con il chiaro intento di far ripartire l’economia di Frosinone e della sua provincia, che necessitano urgentemente di nuova occupazione.

Altro elemento che mi lascia ben sperare in un esito positivo, sono gli ottimi risultati ottenuti al primo turno da tutte le liste collegate al candidato del centrodestra: il Popolo della Libertà, che rappresenta il primo partito della città con circa il 20%, la Lista civica per Ottaviani Sindaco, che si è attestata sul 9,3% dei consensi, Città nuove, che fa riferimento alla presidente Polverini, che è riuscita ad attestarsi sul 7,2%, Nuova Realtà con il 4,74%, Lista Civica per Frosinone con il 3,58%, Frosinone Libera che si è attestata all’1,29, Ciociaria Futura con l’1,27%, Donna Domani con il 0,54% e Udeur Popolari- Tre Spighe con lo 0,23%.

Colgo l’occasione per rivolgere a tutti i candidati e ai coordinatori delle nove liste un sentito ringraziamento per quanto hanno fatto fino ad oggi per supportare Nicola Ottaviani. Approfitto per ribadire a tutti che bisogna continuare a lavorare con lo stesso spirito che ci ha contraddistinti al primo turno, per far sì che si possa tornare ad essere governati da persone in grado di portare avanti iniziative concrete per il territorio.

Ottaviani è impegnato ormai da anni nella vita politica di Frosinone, ed ha sempre dimostrato di avere le carte in regola per essere un buon amministratore, lavorando sempre per il bene dei cittadini e per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Capoluogo.

Sento di potergli esprimere il mio pieno sostegno, sapendo bene che saprà assumersi questa importante responsabilità. E’ per questo che chiedo ai cittadini di Frosinone di sostenerlo con forza. Diamo alla città – ha concluso Abbruzzese – un sindaco capace di saper cogliere nel migliore dei modi possibili le sfide che ci attendono in futuro”.

È arrivato il rivoluzionario fondotinta con copertura totale 24h - Garantisce una copertura totale 24h e già questo dovrebbe convincervi. Non ...

Un vestito che sta magnificamente a Jennifer Lopez e che starà ancora meglio a te - Una fantasia floreale che ...

Quartier Generale dei Super Pigiamini, il sogno diventa realtà - Gattoboy, Gufetta, Geko! Fantastico trio, che nell'oscurità, sfida e combatte ...

FIFA 2018 PER PS4 - Partite sempre più reali e che davvero si rischiano di confondere con quelle vere. Tutto questo è ...

Uno strepitoso regalo per tutti i vostri amici con il pollice verde - i chiama Kit ortaggi stravaganti di Plant ...