mercoledì 16 maggio 2012

CECCANO – Amministrative 2012: Incitti (Cpi), Ottaviani e Ruspandini per rilanciare la Ciociaria

> 
>
>Si avvicinano il 20 e il 21 maggio, date in cui le città di Frosinone e Ceccano saranno coinvolte nel turno di ballottaggio che definirà i nomi dei nuovi sindaci. I candidati del centro-destra Ottaviani e Ruspandini saranno sostenuti da CasaPound Italia anche al secondo turno.
>
>”Frosinone e Ceccano hanno l’occasione di mandare a casa una vecchia classe dirigente che per decenni si è resa responsabile di una palese diminuzione della qualità della vita – dichiara Fernando Incitti, responsabile provinciale di CasaPound Italia – adottando una politica fallimentare e lontana anni luce dai problemi reali della cittadinanza.”
>‘
>”Il fallimento del centro-sinistra è sotto gli occhi di tutti – continua Incitti – i risultati del primo turno di queste amministrative hanno dimostrato come i soliti vecchi tromboni siano stati completamente sfiduciati dalla cittadinanza”.
>
>”Crediamo che i programmi presentati da Ottaviani e Ruspandini siano i più convincenti – conclude Incitti- ci auguriamo che sia questa l’occasione per rilanciare la Ciociaria, che oggi alberga tra gli ultimi posti delle province d’Italia”.
>
>CasaPound Italia Federazione Provinciale Frosinone
E tu che
E tu che "Tipo" sei??? Be Free o Be Free Plus? Nuova grande iniziativa by Jolly Auto!

Da Jolly Auto, concessionaria FCA del Gruppo Jolly Automobili, parte una fortissima azione di marketing in collaborazione con Leasys.

Sergio Cippitelli: «17 milioni per l'adeguamento sismico dell'Ospedale SS. Trinità di Sora»
Sergio Cippitelli: «17 milioni per l'adeguamento sismico dell'Ospedale SS. Trinità di Sora»

Sanità, il candidato alla Regione con la Lista "Centro Solidale per Zingaretti": «Una sanità più efficiente passa necessariamente anche per una sanità più sicura, sotto tutti i punti di vista».