sabato 16 novembre 2013

AM FROSINONE torna alla vittoria: Virtus Divino Amore battuta 8-2. La cronaca della gara

Dopo lo stop di Centocelle i ragazzi di mister Patriarca ripartono alla grande tra le mura amiche, grazie ad una schiacciante vittoria sulla Virtus Divino Amore per 8 a 2. Nonostante il netto risultato finale, la partenza della gara non è delle più facili per i frusinati, sotto per 0 a 1 dopo 5 minuti, riescono a reagire e dopo aver pareggiato al 10’con Pippnburg, al 14’Volpe firma il sorpasso casalingo. Per il Frosinone la gara si incanala sulla strada giusta e prima dell’intervallo il divario si allunga grazie ad una doppietta di Del Sette, che porta il risultato all’intervallo sul 4 a 1.

Ad inizio ripresa arriva subito il terzo gol di Del sette, ma il Divino Amore sembra ormai messo sotto assedio dai ciociari, che al 38’siglano il 6 a 1 con Marino. Intorno alla metà della ripresa arriva il 6 a 2 ospite, ma al 52’ci pensa Vitali a ristabilire le distanze a favore dei frusinati. Nei 5 minuti finali i ragazzi del Divino Amore falliscono due tiri liberi, il secondo neutralizzato dal giovane portiere ciociaro Scaccia, ma nei minuti finali c’è spazio anche alla doppietta personale di Pippnburg, che sigla il definitivo 8 a 2, che regala tre punti importanti per l’AM Frosinone, piazzato al terzo posto in compagnia del T&T Futsal.

Sabato per i ragazzi di mister Patriarca, sul campo del Futsal Darma, sarà tempo d’esame visto che, rispetto ad un cammino casalingo senza alcun intoppo, quello esterno non è al momento del tutto esaltante, cercando di ingranare la marcia giusta anche fuori dalle mura amiche.

PUBBLIREDAZIONALE - Mazda ti ha risolto tutti i problemi. Potrai continuare a viaggiare diesel finché vorrai. Ecco i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...