sabato 1 agosto 2015

Altro ciociaro trovato morto nelle acque di Formia

Seconda tragica morte in due giorni nelle acque di Formia. Dopo il 69enne di Castrocielo deceduto ieri mentre faceva il bagno e riportato a riva dalle onde, stamane è stato rinvenuto il cadavere di V.S., un 64enne di Pontecorvo. La zona del ritrovamento del corpo dell’uomo non è molto distante dal porto della città pontina.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo era uscito per una battuta di pesca subacquea, ma la fiocina del suo fucile sarebbe rimasta incagliata impedendogli la risalita. Sul luogo della tragedia sono accorsi gli uomini del 118, quelli Guardia Costiera di Gaeta e Formia, ed i Carabinieri, che hanno avviato le indagini di rito per ricostruire la vicenda.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...