venerdì 30 gennaio 2015

ALLERTA NEVE IN CIOCIARIA – Catene a bordo o 85 Euro di multa

Con l’inizio del mese di febbraio ed il probabile peggioramento dello condizioni atmosferiche la Polizia Stradale di Frosinone sta effettuando dei controlli a campione per verificare la presenza a bordo dei veicoli dell’equipaggiamento antisdrucciolevole.

Al fine di migliorare le condizioni di sicurezza della circolazione, onde evitare blocchi stradali su tutto il territorio della provincia di Frosinone, a prescindere dall’intensità delle precipitazioni di pioggia o nevose, è fatto l’obbligo dal 15 ottobre al 15 aprile, l’uso di catene a bordo o dei pneumatici da neve.

E’ necessario, quindi, dotare il proprio veicolo dell’idonea attrezzatura al fine di non incorrere nella sanzione amministrativa di euro 85,00 in caso di controlli da parte delle Forze dell’Ordine.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1