venerdì 30 gennaio 2015

ALLERTA NEVE IN CIOCIARIA – Catene a bordo o 85 Euro di multa

Con l’inizio del mese di febbraio ed il probabile peggioramento dello condizioni atmosferiche la Polizia Stradale di Frosinone sta effettuando dei controlli a campione per verificare la presenza a bordo dei veicoli dell’equipaggiamento antisdrucciolevole.

Al fine di migliorare le condizioni di sicurezza della circolazione, onde evitare blocchi stradali su tutto il territorio della provincia di Frosinone, a prescindere dall’intensità delle precipitazioni di pioggia o nevose, è fatto l’obbligo dal 15 ottobre al 15 aprile, l’uso di catene a bordo o dei pneumatici da neve.

E’ necessario, quindi, dotare il proprio veicolo dell’idonea attrezzatura al fine di non incorrere nella sanzione amministrativa di euro 85,00 in caso di controlli da parte delle Forze dell’Ordine.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...