venerdì 30 Gennaio 2015

ALLERTA NEVE IN CIOCIARIA – Catene a bordo o 85 Euro di multa

Con l’inizio del mese di febbraio ed il probabile peggioramento dello condizioni atmosferiche la Polizia Stradale di Frosinone sta effettuando dei controlli a campione per verificare la presenza a bordo dei veicoli dell’equipaggiamento antisdrucciolevole.

Al fine di migliorare le condizioni di sicurezza della circolazione, onde evitare blocchi stradali su tutto il territorio della provincia di Frosinone, a prescindere dall’intensità delle precipitazioni di pioggia o nevose, è fatto l’obbligo dal 15 ottobre al 15 aprile, l’uso di catene a bordo o dei pneumatici da neve.

E’ necessario, quindi, dotare il proprio veicolo dell’idonea attrezzatura al fine di non incorrere nella sanzione amministrativa di euro 85,00 in caso di controlli da parte delle Forze dell’Ordine.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.