martedì 21 Luglio 2015

Allarme caldo a Frosinone e provincia: le ultime dal Ministero della Salute

Non se ne parla fino a Giovedì, almeno questa è la sintesi del bollettino pubblicato ieri dal Ministero della Salute. Proprio ieri da via Ribotta scrivevano: «Oggi, lunedì 20 luglio sono previste condizioni di rischio di livello 3 in 26 città (Bolzano, Torino, Milano, Brescia, Verona, Venezia, Trieste, Genova, Bologna, Firenze, Perugia, Viterbo, Rieti, Civitavecchia, Roma, Frosinone, Latina, Ancona, Pescara, Napoli, Cagliari, Campobasso, Bari, Messina, Reggio Calabria e Palermo) con valori di temperatura apparente massima compresi tra 35-41°C».

Dopo l’elenco delle città da bollino rosso, la doccia gelata, anzi, bollente viste le temperature da capogiro: «L’ondata di calore – hanno scritto dal ministero – persisterà per i prossimi 3 giorni, con valori di temperatura elevati». Anche oggi, difatti, la colonnina di mercurio nel capoluogo supererà sicuramente quota 35°C. Fino a Giovedì prossimo, pertanto, il caldo continuerà ad opprimere Frosinone. Dopodiché, secondo le previsioni ci sarà una tregua.

«Il Ministero della salute – hanno concluso da via Ribotta – per fronteggiare l’emergenza caldo, ha attivato, a partire dal 6 luglio 2015 il numero di pubblica utilità 1500 “Estate sicura, come vincere il caldo”. Il servizio è gratuito e attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00, sabato e domenica compresi».

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.